23/11/2017coperto

24/11/2017nuvoloso

25/11/2017pioggia

23 novembre 2017

Volley

L'Imoco conferma la De Kruijf

Si tratta dell'ultimo tassello di mercato. Dopo cinque stagioni Jenny Barazza ai saluti

Volley

Robin De Kruijf

CONEGLIANO - L’ultimo tassello nella composizione del roster delle 14 Pantere che affronteranno con la maglia dell’Imoco Volley la stagione 2017/18 è un volto notoù: l’olandese Robin De Kruijf (nella foto), una delle migliori centrali del Mondo, sarà per il secondo anno consecutivo uno dei pezzi pregiati della rosa di Conegliano.

Pietro Maschio, copresidente di Imoco Volley, commenta così questo colpaccio, un grande sforzo della società gialloblu’ che conferma le ambizioni del club in Italia e in Europa, per la goia dei tifosi delle Pantere: “Gli sviluppi del mercato ci hanno permesso di poter trattenere anche per il prossimo anno una giocatrice di valore assoluto come Robin De Kruijf.

Quando si è presentata l’occasione non ci abbiamo pensato due volte, Robin è stata felicissima di poter continuare con noi e ha tanta voglia di riscatto dopo lo sfortunato epilogo della scorsa stagione in cui l’abbiamo persa per infortunio proprio sul più bello. Sarà un’addizione importantissima specie in prospettiva Champions League, dove dovremo competere anche quest’anno con vere e proprie corazzate.

Con questo annuncio – continua Pietro Maschio -, ora la squadra è al completo e riteniamo di avere fatto il massimo per far divertire anche quest’anno il nostro meraviglioso pubblico e per avere una squadra competitiva su tutti i fronti”.

Nel frattempo Jenny Barazza lascia le Pantere: un simbolo eccezionale del primo lustro di vita del club di Conegliano.

In queste cinque stagioni la centrale di Codognè ha partecipato alla vittoria di uno Scudetto, una Coppa italia e una Supercoppa, e a tutte le pagine più belle della storia del club che si sono aggiunte al suo sterminato palmares.


 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco vincente a Busto
Imoco vincente a Busto

Volley

Sette vittorie consecutive in campionato: le Pantere stasera hanno vinto a Busto al quinto set dopo una gara palpitante

Settebello Imoco

BUSTO ARSIZIO - Il settimo sigillo dell’Imoco Volley arriva in uno dei templi del volley italiano, il PalaYamamay di Busto Rrsizio dove le Pantere di coach Santarelli danno un’altra bella dimostrazione di forza in una battaglia infuocata contro l’Unet.

Imoco in campo mercoledì a Busto, nella foto Joanna Wolosz
Imoco in campo mercoledì a Busto, nella foto Joanna Wolosz

Volley

Imoco in cerca della settima vittoria consecutiva in campionato mercoledì alle 20.30 al PalaYamamay

Pantere, stasera test contro Busto

TREVISO - Imoco Volley ancora in pista per la settima di campionato che verrà giocata stasera, mercoledì, in infrasettimanale al PalaYamamay di Busto Arsizio (ore 20.30 arbitri Goitre e Venturi) contro la Unet Yamamay.
 

L'Imoco vince anche contro Monza
L'Imoco vince anche contro Monza

Volley

Con Monza al Palaverde Imoco Volley solita schiacciasassi: vince 3-0 quasi senza fatica e porta a casa la sesta vittoria in campionato

Le Pantere mettono la sesta

TREVISO - Arriva anche la sesta vittoria consuecutiva in altrettante gare di questo scoppiettante avvio di campionato.che ora almeno fino a domani vede le Pantere prime da sole nella classifica di A1.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×