23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Volley

Volley

L'Imoco conferma la De Kruijf

Si tratta dell'ultimo tassello di mercato. Dopo cinque stagioni Jenny Barazza ai saluti

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Robin De Kruijf

CONEGLIANO - L’ultimo tassello nella composizione del roster delle 14 Pantere che affronteranno con la maglia dell’Imoco Volley la stagione 2017/18 è un volto notoù: l’olandese Robin De Kruijf (nella foto), una delle migliori centrali del Mondo, sarà per il secondo anno consecutivo uno dei pezzi pregiati della rosa di Conegliano.

Pietro Maschio, copresidente di Imoco Volley, commenta così questo colpaccio, un grande sforzo della società gialloblu’ che conferma le ambizioni del club in Italia e in Europa, per la goia dei tifosi delle Pantere: “Gli sviluppi del mercato ci hanno permesso di poter trattenere anche per il prossimo anno una giocatrice di valore assoluto come Robin De Kruijf.

Quando si è presentata l’occasione non ci abbiamo pensato due volte, Robin è stata felicissima di poter continuare con noi e ha tanta voglia di riscatto dopo lo sfortunato epilogo della scorsa stagione in cui l’abbiamo persa per infortunio proprio sul più bello. Sarà un’addizione importantissima specie in prospettiva Champions League, dove dovremo competere anche quest’anno con vere e proprie corazzate.

Con questo annuncio – continua Pietro Maschio -, ora la squadra è al completo e riteniamo di avere fatto il massimo per far divertire anche quest’anno il nostro meraviglioso pubblico e per avere una squadra competitiva su tutti i fronti”.

Nel frattempo Jenny Barazza lascia le Pantere: un simbolo eccezionale del primo lustro di vita del club di Conegliano.

In queste cinque stagioni la centrale di Codognè ha partecipato alla vittoria di uno Scudetto, una Coppa italia e una Supercoppa, e a tutte le pagine più belle della storia del club che si sono aggiunte al suo sterminato palmares.


 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×