17/08/2018sereno

18/08/2018quasi sereno

19/08/2018quasi sereno

17 agosto 2018

Vittorio Veneto

L'intervista a Ludovico Girardello, il ragazzo invisibile

E' tornato sul grande schermo con il sequel del film d’esordio, “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione”, di Gabriele Salvatores

commenti |

ludovico girardello il quindicinale

VITTORIO VENETO - Ludovico Girardello è tornato sul grande schermo con il sequel del film d’esordio, “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione”, di Gabriele Salvatores.

 

A soli 17 anni, il giovane attore vittoriese è al suo secondo film: a 13 anni ha esordito con “Il ragazzo invisibile” diventando Michele, il suo doppio cinematografico.

 

Oggi Ludovico è al terzo anno del liceo di Scienze Umane: sul Quindicinale in uscita in questi giorni il primo piano è dedicato proprio a lui, con l’intervista che il 17enne ha accettato di rilasciare al nostro giornale.

 

I suoi pensieri, la sua vita, i suoi sogni raccontati con la freschezza della sua giovane età, dopo la sua ultima impresa cinematografica.

 

Foto: Sonia De Boni ©

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×