20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

LITE ALLA TRATTORIA "ALLE COLONNE"

Un uomo e una donna sono finiti all'ospedale

| |

| |

Vittorio Veneto - Nella notte tra venerdì e sabato l'esterno del bar trattoria "Alle Colonne", in zona Meschio, è stato teatro di una zuffa tra machi, provocata da qualche bicchiere di troppo e finita in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni, M.Z., un 34enne di Miane, avrebbe rivolto parole pesanti ad alcune ragazze, le quali, non gradendo “i complimenti”, si sono lamentate. L’uomo poi avrebbe messo le mani addosso a una di loro, E.P., commessa quarantenne, sbattendola contro il muro. E’ quindi intervenuto il fidanzato della donna, A.M., 45 anni, con l’intento di difenderla dal brutto ceffo che l’aveva offesa.

Ovviamente la lite è degenerata e i due uomini sono stati separati dai rispettivi amici.
I gestori hanno lanciato l’allarme ed è intervenuta sul posto un'ambulanza del Suem dell'ospedale di Costa, e sia M.Z. che la giovane sono stati portati al pronto soccorso.

Alla donna sono state riscontrate solo alcune contusioni guaribili in 5 giorni. M, Z, invece, aveva una ferita al braccio, la frattura del setto nasale e di un dito del piede destro, contusioni al costato con qualche sospetta frattura, con una prognosi di 25 giorni. Per A. M., che non è andato a farsi medicare, solo qualche contusione.

Sono intervenuti anche i carabinieri che si sono recati al pronto soccorso per raccogliere le testimonianze.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×