19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

LITIGA CON LA MAMMA E SCAPPA DI CASA

Ragazzino 13enne ritrovato a Jesolo dopo un fuga di 36 ore

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

LITIGA CON LA MAMMA E SCAPPA DI CASA

ISTRANA – Il ragazzino è scappato ieri mattina perché la mamma lo aveva messo in punizione. Ritrovato alle 17 di oggi al Cavallino di Jesolo

La mamma aveva scoperto alcune sue bugie e per questo lo aveva messo in punizione, ma lui, 13 anni e tanta ribellione, ha deciso che non era giusto e che se ne doveva andare. Così, ieri mattina, senza che la madre se ne accorgesse ha lasciato l'abitazione ed è sparito nel nulla. Dopo alcune ore la donna, preoccupata, si è rivolta ai carabinieri.

Subito sono scattate le ricerche anche se c'era la speranza che l'adolescente tornasse a casa prima di sera. Invece nulla. Dopo aver setacciato il paese e quelli limitrofi, i carabinieri hanno sentito amici e parenti del 13enne per verificare se avesse chieso ospitalità a qualcuno di loro o se avesse confessato dove voleva andare. Questa mattina le ricerche sono riprese anche con l'aiuto della polizia locale.

Carabinieri e vigili urbani hanno visionato le telecamere di videosorveglianza pubbliche e private istallate nei pressi dell'abitazione del ragazzo e della stazione dei treni. Ma di lui nessuna traccia. A riconoscerlo, oggi pomeriggio verso le 17 al Cavallino di Jesolo, un collega del papà che lo ha avvicinato e ha poi avvertito i genitori. Il ragazzino in queste ore è in caserma a Jesolo dove sta raccontando come è arrivato nella cittadina lagunare e dove ha passato la notte.

Il 13enne, che probabilmente ha preso un autobus, potrebbe aver scelto il Cavallino sapendo che, proprio oggi, il papà aveva un appuntamento di lavoro in zona.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×