19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Cronaca

Litigano, lui le spara alla testa fuori dalla scuola. E' caccia al marito della 31enne uccisa

|

|

Litigano, lui le spara alla testa fuori dalla scuola. E' caccia al marito della 31enne uccisa

E' stata uccisa con un colpo alla testa dopo aver accompagnato la figlia a scuola. Tragedia a Terzigno (Napoli) dove una donna di 31 anni, Immacolata Villani, è stata uccisa nei pressi di una scuola in via dei Pini. Da una primissima ricostruzione, la 31enne aveva appena accompagnato la figlia di nove anni dentro l'istituto, poi all'uscita avrebbe iniziato a parlare e a discutere animatamente con un uomo che, al culmine della lite, avrebbe estratto una pistola e le avrebbe sparato un colpo alla testa. A quel punto l'uomo è salito in sella a uno scooter grigio e si è allontanato.

 

Gli investigatori pensano che possa trattarsi del marito e lo stanno cercando. Qualche giorno fa la donna lo aveva denunciato per maltrattamenti. A quanto si apprende c'erano stati alcuni calci e spintoni e quindi la donna si era rivolta ai carabinieri. In seguito a questo episodio, la donna se ne era andata via di casa ed era andata a vivere, insieme alla figlia, a casa del padre.

 

Il marito, secondo quanto emerso dalle indagini, avrebbe lasciato una lettera in cui si esprimeva una generica intenzione di 'volersi fare giustizia da sé'.

 

Da inizio anno sono state 15 le donne uccise dai propri compagni. Due solo tra ieri e oggi.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×