28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Nord-Est

Litigano per una ragazza, straniero ubriaco denunciato

|

|

Litigano per una ragazza, straniero ubriaco denunciato

VENEZIA - I carabinieri hanno denunciando un 26enne di origini romene per porto abusivo di strumenti d'offesa, minaccia aggravata, uso di atto falso, ricettazione e guida con patente falsificata. L'uomo, ubriaco, ha iniziato a litigare con un italiano conosciuto all'interno di un ristorante, in località Zianigo nel veneziano, nel tentativo di ricevere le attenzioni di una ragazza.

 

La lite è degenerata ed i due si sono affrontati nel parcheggio dove il romeno si è presentato armato di una spranga. Allertati i carabinieri l'aggressore ha cercato di fuggire in auto, ma i militari lo hanno bloccato e sottoposto a controllo e perquisizione. L'esame dell'auto ha fatto emergere, oltre alle spranghe, anche una grossa chiave inglese ed un taglierino, tutto materiale di cui l'uomo non sapeva giustificare il possesso.

 

Quindi l'esame dei documenti ha portato i carabinieri a scoprire che la patente romena mostrata era palesemente falsa, incorrendo in questo modo in molteplici violazioni di carattere penale, alle quali si aggiungerà probabilmente quella della guida sotto l'effetto di alcolici, non appena ci sarà il responso degli esami clinici a cui l'uomo è stato sottoposto.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×