28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Calcio

Calcio

Liventina, appuntamento con la storia

Si è tenuto oggi il sorteggio per la finale playoff con la Varesina: 7 e 14 giugno, prima gara in trasferta

|

|

Liventina, appuntamento con la storia

MOTTA DI LIVENZA - Oggi, giovedì, alle 11  a Roma si è tenuto il sorteggio per il campo su cui si giocherà l’andata playoff di Eccellenza tra LiventinaGorghense e Varesina, approdate alla gara che vale il passaggio in Serie D dopo i successi, rispettivamente, su Darfo Boario e Cjarlins Muzane.

 

Si tratta della partita più importante nella storia della LiventinaGorghense e in città tutti si preparano per l’ultimo atto. Si giocherà con la formula dell’andata e ritorno: 7 giugno a Venegono Superiore in provincia di Varese. Ritorno il 14 giugno a Motta.

 

 

Il tecnico della Liventina Mauro Tossani spiega: «Non conosciamo nel dettaglio la Varesina come loro non conoscono noi. Pertanto sono questi giorni importanti per studiare in maniera approfondita il nostro avversario».

 

Le due sfide con il Darfo Boario hanno fatto saltare agli occhi la grande forma fisica di una squadra che, comunque, si sta allenando da luglio 2014. «Dopo oltre 10 mesi di allenamenti e partite non possiamo essere che in forma» spiega il tecnico.

 

Il dg Marino Basei: «Il sogno continua. Noi stiamo bene, con il Darfo forse potevamo evitare i rigori ma va bene così. Ora attendiamo il sorteggio per poi preparare questa fondamentale sfida». Oggi dunque attesa per il sorteggio.   

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×