23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Esteri

L'iWatch è sempre più vicino

Apple registra il marchio in Giappone

|

|

L'iWatch è sempre più vicino

ROMA - L'iWatch è sempre più vicino. Secondo quanto riporta Bloomberg, l’azienda di Cupertino avrebbe infatti depositato in Giappone, dopo averlo già fatto in Russia, il marchio del suo nuovo prodotto, un marchio che ufficialmente si riferisce ad un "computer portatile" o ad un "dispositivo orologio". La richiesta risalirebbe a inizio giugno, ma la notizia non è stata commentata dalla sede nipponica della Mela morsicata.

Anche se questo dispositivo non è mai stato annunciato ufficialmente, l'indiscrezione si aggiunge alle notizie degli ultimi giorni relative ad un team di 100 persone impegnate nella realizzazione di un prodotto “smart” nelle fabbriche Foxconn, le stesse che producono iPhone, iPad e altri dispositivi Apple.

Secondo alcuni rumor, l’orologio -che sarebbe in grado di monitorare respirazione e battito cardiaco, oltre ad avere la capacità di comunicare con l’iPhone per controllare gli immancabili aggiornamenti di Facebook o le chiamate perse - sarà commercializzato a fine 2014.

(Ign)

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×