23/06/2018quasi sereno

24/06/2018possibili piovaschi

25/06/2018parz nuvoloso

23 giugno 2018

Tennis

Loglio supera Franzato a Ponte della Priula

Torneo di Terza Categoria con 140 partecipanti coordinati da Massimo Nicoletti

Tennis

i premiati di Ponte della Priula

PONTE DELLA PRIULA - Allo Sporting Magi di Ponte della Priula il 2° Torneo Saccon Gomme è di Brandon Loglio.

Torneo di 3^ categoria con 140 partecipanti coordinati da Massimo Nicoletti che ha assegnato l’ambito Trofeo messo a disposizione da Saccon al giocatore tesserato per la società udinese.

In finale Loglio se l’è dovuta vedere con il decano opitergino Cristiano Franzato. Una bella finale dove nel primo set Franzato ha cercato di frenare la verve agonistica dell’under 18 friulano riuscendo solo a metà, chiusura quindi per 6/3.

Nella seconda frazione “lavorandolo ai fianchi” Franzato con il suo gioco demolitore è riuscito a portarlo fino al tie-break dove per un paio di scambi, si è visto sfumare il terzo set. Terza piazza per un altro giovane di buone promesse, il bassanese Igor Alberti, coetaneo di Loglio che a differenza del winner a fine stagione dovrebbe attestarsi i cima alla terza categoria.

Altro bronzo va ad Alain Puppo del Portogruaro tesserato con una vicina società friulana. A sorpresa cede la mano il “moro” trevigiano Alessandro Lorenzon che era il favorito numero uno, che ha dato il pass al vincitore ai quarti di finale in due tiratissimi set, stigmatizzando così l’imprimatur di Loglio che con questo risultato varcherà l’ingresso in seconda categoria.

Dietro non molti “saldi di fine stagione”, ovvero grosse sorprese non ce ne sono state. Due ottimi positivi per il giovane opitergina Carlo Sanzuol, così come per il sandonatese Davide Mestre e per Matteo Andreola del Caneva. Tra non più giovani invece si è distinto il giocatore del gruppo “Atp trevigiano” Dennis Bordin.
 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Pradal, Granzotto e Ceron
Pradal, Granzotto e Ceron

Tennis

Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria

Pradal esulta nel torneo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.938

Anno XXXVII n° 12 / 21 giugno 2018

SULLA MIA PELLE

Il tatuaggio: una moda vecchia 5300 anni

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×