12/12/2018sereno

13/12/2018coperto

14/12/2018nuvoloso

12 dicembre 2018

Tennis

Loglio supera Franzato a Ponte della Priula

Torneo di Terza Categoria con 140 partecipanti coordinati da Massimo Nicoletti

Tennis

i premiati di Ponte della Priula

PONTE DELLA PRIULA - Allo Sporting Magi di Ponte della Priula il 2° Torneo Saccon Gomme è di Brandon Loglio.

Torneo di 3^ categoria con 140 partecipanti coordinati da Massimo Nicoletti che ha assegnato l’ambito Trofeo messo a disposizione da Saccon al giocatore tesserato per la società udinese.

In finale Loglio se l’è dovuta vedere con il decano opitergino Cristiano Franzato. Una bella finale dove nel primo set Franzato ha cercato di frenare la verve agonistica dell’under 18 friulano riuscendo solo a metà, chiusura quindi per 6/3.

Nella seconda frazione “lavorandolo ai fianchi” Franzato con il suo gioco demolitore è riuscito a portarlo fino al tie-break dove per un paio di scambi, si è visto sfumare il terzo set. Terza piazza per un altro giovane di buone promesse, il bassanese Igor Alberti, coetaneo di Loglio che a differenza del winner a fine stagione dovrebbe attestarsi i cima alla terza categoria.

Altro bronzo va ad Alain Puppo del Portogruaro tesserato con una vicina società friulana. A sorpresa cede la mano il “moro” trevigiano Alessandro Lorenzon che era il favorito numero uno, che ha dato il pass al vincitore ai quarti di finale in due tiratissimi set, stigmatizzando così l’imprimatur di Loglio che con questo risultato varcherà l’ingresso in seconda categoria.

Dietro non molti “saldi di fine stagione”, ovvero grosse sorprese non ce ne sono state. Due ottimi positivi per il giovane opitergina Carlo Sanzuol, così come per il sandonatese Davide Mestre e per Matteo Andreola del Caneva. Tra non più giovani invece si è distinto il giocatore del gruppo “Atp trevigiano” Dennis Bordin.
 

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Tennis

La squadra dell'Unione Nazionale veterani dello sport sezione di Treviso vince il tricolore di categoria

Tennis, nella Marca il titolo italiano Over 50

ZERO BRANCO - Al Tennis Club Villa Guidini di Zero Branco la rappresentativa trevigiana UNVS vince il triangolare nazionale superando la squadra di Venezia e quella di Massa, campione in carica, e per la prima volta acquisisce il diritto di fregiarsi dello scudetto tricolore.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×