28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Esteri

Londra, auto contro barriere del Parlamento

|

|

Londra, auto contro barriere del Parlamento

Paura a Londra. Un uomo è stato arrestato dopo essersi lanciato con l'auto contro le barriere di sicurezza del Parlamento. A riferirlo è la 'Bbc' che cita Scotland Yard. L'incidente è avvenuto alle 07.37 (ora locale), e alcuni pedoni sono rimasti feriti. Le strade intorno a Millbank, Parliament Square e Victoria Tower Gardens sono state chiuse, mentre sul posto sono presenti ambulanze e vigili del fuoco.

"Il guidatore - ha spiegato Scotland Yard - è stato arrestato dalla polizia sulla scena dell'incidente. Alcuni passanti sono rimasti feriti. Gli agenti sono sul posto". Il veicolo guidato dall'uomo è stato circondato prima del suo arresto.

"C'è un nutrito gruppo di agenti armati nella piazza - ha detto Callum May, reporter della Bbc -. I paramedici stanno soccorrendo un piccolo gruppo di persone sedute sull'asfalto fuori da Westminster. Sono avvolti in coperte argentate. Un testimone oculare, che ha rifiutato di dare il suo nome, ha detto di aver visto una piccola autovettura andare contro un gruppo di ciclisti e poi sulla barriera fuori dal Palazzo".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×