25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

LONGO BORGHINI "CRONOGIRL" A COPENAGHEN

In lizza e tra le azzurre anche la vicentina Berlato

| |

| |

LONGO BORGHINI

SPRESIANO - Anche questa stagione si colora di "azzurro mondiale" in casa Top Girls Fassa Bortolo. Il team di Spresiano festeggia l'ennesima convocazione di una propria atleta da parte del Commissario Tecnico Edoardo Salvoldi, in vista dei prossimi campionati del mondo in programma a fine mese a Copenaghen.

In concomitanza con il raduno di partenza che vede il team bluarancio impegnato nel 16° Giro della Toscana, è stata infatti ufficializzata oggi la chiamata in azzurro di Elisa Longo Borghini.

La giovane verbanese, sempre piazzata nelle ultime competizioni di rango internazionale, fa infatti parte della nazionale italiana femminile che correrà il mondiale su strada in terra di Danimarca ed è inoltre chiamata a un doppio impegno iridato essendo anche una delle due titolari scelte dal Ct Salvoldi per la specialità della cronometro.

Come un anno fa a Melbourne e Geelong, in Australia, nelle prossime ore potrebbero poi diventare due le Top Girls Fassa Bortolo in seno alla nazionale femminile di élite del Ct Salvoldi, con la vicentina Elena Berlato in lizza per l'ultimo posto da titolare, che il tecnico azzurro ufficializzerà domenica al termine del Giro di Toscana.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×