23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Agenda

Lorenzo Marini si confronta in un incontro pubblico

Stefano Soldan: "per contribuire alla ripresa economica"

Incontri - Presentazioni

quando 22/09/2017
orario venerdì 22 settembre ore 18.00
dove Pieve di Soligo, auditorium Battistella Moccia

PIEVE DI SOLIGO - L’Amministrazione comunale di Pieve di Soligo ha organizzato un incontro con il guru dell’advertising: Lorenzo Marini, pubblicitario, scrittore e pittore (allievo di Emilio Vedova), che vive e lavora fra Milano e New York.

Nella sua carriera da art director è stato insignito di oltre 300 premi nazionali e internazionali, tra cui il Leone d’Oro di Cannes al Festival internazionale della pubblicità per la campagna Agnesi.

Artista multidisciplinare ha fra l’altro condotto per Rai Radio 2 ‘Il giorno della marmotta’, programma sulla creatività, in coppia con Dario Vergassola.

Lorenzo Marini, venerdì 22 settembre alle 18 presso l’Auditorium Battistella Moccia, parlerà di “Idee e pubblicità, nel tempo della creatività, nel tempo della comunicazione”.

L’obiettivo dell’evento, rivolto principalmente a imprenditori e commercianti, ma non solo, è quello di stimolare il dibattito tra i protagonisti del mondo produttivo, promuovendo lo scambio e sollecitando l’individuazione di nuove sfide. Per Marini la creatività è l’unione fra l’arte ed il marketing, una forma di fantasia finalizzata alla vendita.

“Dopo anni di incertezze e di crisi - afferma il sindaco di Pieve di Soligo Stefano Soldan- vogliamo contribuire alla ripresa economica, offrendo la possibilità a chi lavora sul territorio di confrontarsi con un professionista della comunicazione”.

Per Lorenzo Marini, profondo conoscitore del mondo del consumo ed esperto di new business “sono le idee a produrre denaro e non viceversa”.

Ingresso libero

 

Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Gaiarine

24/04/2024 dalle 20:30 alle 22:00 - sala Damiano Chiesa, via per Brugnera 1 - Francenigo di Gaiarine (TV)

.

Parole d'Autore con Laura Cappellazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×