19/01/2018quasi sereno

20/01/2018variabile

21/01/2018sereno

19 gennaio 2018

Tennis

Lorenzon e Badioli vincono a Preganziol

Andata in archivio la 25^ edizione del torneo Colfert con 85 racchette al via

Tennis

PREGANZIOL - A Preganziol Via Basse è andato in scena il 25° Trofeo Colfert con 85 tennisti a contenderselo. Renato Cioffi ha curato la competizione assegnando nel maschile la parte più copiosa ad Alessandro Lorenzon che con l’occasione porta a tre i suoi successi stagionali.

In fondo ci è arrivato con Umberto Costa in una finale giocata per quasi due ore, ma il risultato è stato un doppio 6/3.

Terze piazze per Edoardo Baldan e per il numero due del seeding Andrea De Paolis. Dietro buona la performance del giovane Riccardo Menon con due ottimi positivi per poi incocciare sul giovane talento opitergino Fedrico Drusian.

Gara questa culminata solo nella prima parte dove Menon ha ingaggiato un buon match. Convincente anche la prestazione di Nicola Caron che ha impegnato a fondo il winner portandolo al terzo set.

Dalla quarta avanzano Nereo Mariotto, Eitan Verdelli ed Andrea Buzzo.

Nel draw rosa tutto come da copione. Benedetta Badioli partita favorita assieme a Celeste Zodo ha ribadito la sua caratura imitando lo stesso risultato della finale maschile, doppio 6/3. Terzi posti per la sorpresa del torneo Elisa Borsato e per la maestra di Volpago Sabrina Durante che ha fatto vedere tutto il suo spessore tecnico impegnando la Zodo fino al terzo set.

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Pradal, Granzotto e Ceron
Pradal, Granzotto e Ceron

Tennis

Batte in finale Ceron e conquista il trofeo di Quarta Categoria

Pradal esulta nel torneo di Motta

MOTTA DI LIVENZA - A Motta di Livenza il 1° Trofeo di 4^ Categoria va al vicentino Massimo Pradal. Su 122 giocatori finale tutta a sorpresa con due outsider a confronto. Il vicentino Pradal con cinque vittorie si è presentato in finale perdendo un solo set.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×