20/05/2019pioggia debole

21/05/2019nuvoloso

22/05/2019parz nuvoloso

20 maggio 2019

Tennis

Lorenzon esulta a Vacil di Breda

Il giocatore di casa conquista il torneo tennistico organizzato dallo Sporting Vacil superando in finale Barnaba Zanon

Tennis

Alessandro Lorenzon

BREDA DI PIAVE - Allo Sporting Vacil comanda Alessandro Lorenzon. Il giocatore di casa partito come numero quattro del seeding disegnato da Gilberto Pillot, ha messo in riga tutti.

L’ultimo a contrastare il suo cammino è stato Barnaba Zanon tennista che gioca per il Country Club di Cortina. Lorenzon è riuscito ad aggiudicarsi la finale al terzo set dopo ben due ore di bel gioco. Terzi posti per l’udinese Michele Comuzzi e per l’altro udinese Luca Fereghino che attualmente gioca presso lo Sporting Vacil.

Bello lo scontro tra Riccardo Menon e Carlo De Nardi derbyssimo trevigiano dove Menon ha raccolto il testimone passatogli da De Nardi che saluta la terza categoria. A giorni usciranno le nuove classifiche con De Nardi pronto per la seconda, così come Menon per la seconda parte stagionale darà fondo a tutta la sua verve agonistica per attestarsi al vertice della terza.

Dietro si sono distinti Denis Colla ed Alessandro Pasqual con 3 buone vittorie, con due Davide Mestre, Angelo De Menis , Kevin Da Ros ed il giovane Davide Candiani. Dalla quarta non si segnala nessun sopravissuto, sono stati tutti sopraffatti dagli esperti “terzini” che, spietatamente non hanno dato scampo a nessuno.

Ermes Brugnaro

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

Tennis

Si sono affrontati i migliori classificati under delle varie categorie del circuito Juniores

Tennis, a Riese le finali Master della Uisp

RIESE PIO X - Successo della Uisp Tennis Veneto con il Master Finale di domenica 7 aprile, dove si sono affrontati i migliori classificati under delle varie categorie del circuito Juniores.

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×