20/05/2019pioggia debole

21/05/2019nuvoloso

22/05/2019parz nuvoloso

20 maggio 2019

Tennis

Lorenzon vince a Caerano

In finale ha superato Alberti. Terzi posti per Simone Benedetti e per Andrea Bresolin

Tennis

CAERANO – Al torneo di Caerano San Marco pronostici ampiamente rispettati. Alessandro Lorenzon supera Igor Alberti.

La direzione di gara affidata a Nadia Schiavon ha disegnato il main draw, mettendo in cima Alessandro Lorenzon ed all’estremità Igor Alberti e così è andato l’ultimo incontro. Terzi posti per Simone Benedetti e per il compagno di club del winner Andrea Bresolin che con tre positivi torna a scalare la classifica.

Chi ha scalato parecchio è stato il 4.1 del Trevignano Nereo Mariotto, dopo aver guadagnato l’accesso al tabellone principale, ha fatto tabula rasa fino ai quarti stoppato dal finalista Alberti, al quale ha dato parecchio filo da torcere. Per lui si spalanca quindi la terza categoria che lo vedrà da subito uno dei protagonisti più attesi.

Altro scalatore è stato il veterano Giampaolo Lionello bloccato agli ottavi dal giovane bellunese Giovanni Boco. Due step guadagnati anche per Tim Fossaluzza ed Enrico Menegon.

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

Tennis

Si sono affrontati i migliori classificati under delle varie categorie del circuito Juniores

Tennis, a Riese le finali Master della Uisp

RIESE PIO X - Successo della Uisp Tennis Veneto con il Master Finale di domenica 7 aprile, dove si sono affrontati i migliori classificati under delle varie categorie del circuito Juniores.

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×