25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Lotta alla zanzara, Mogliano al terzo posto in Provincia

L'Amministrazione ha acquisito uno stock di prodotto anti larvale per la distribuzione gratuita ai cittadini

|

|

zanzara

MOGLIANO - Resi noti i risultati dei controlli, condotti dalla ULSS 2, sull'efficacia dei trattamenti anti larvali eseguiti nel corso del 2017: Mogliano si colloca al terzo posto tra i Comuni virtuosi della Marca Trevigiana.

Un risultato positivo che il comune punterà comunque a migliorare con il principale intento di lenire il disagio patito dai cittadini.

L'Amministrazione, come ogni anno, ha acquisito uno stock di prodotto anti larvale per la distribuzione gratuita ai cittadini.

“Quest'anno – dichiara l’assessore Oscar Mancini - confortati dai pareri tecnici del Servizio di prevenzione, abbiamo scelto un prodotto che ha nella persistenza e nella facilità di impiego i suoi punti di forza che ci auguriamo lo rendano impiegabile da un maggior numero di cittadini: avere una maggiore partecipazione da parte di tutti è fondamentale perché, superfluo dirlo, la zanzara non fa distinzione fra pozze d'acqua pubbliche o private”.

Appuntamento in Piazza Caduti per la distribuzione gratuita del prodotto il 14 e il 21 maggio, durante il tradizionale mercato del lunedì.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×