23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Sport

Lotti: con Universiade a Napoli vogliamo dimostrare capacità organizzative.

Altri Sport

Roma, 11 ott. (AdnKronos) - "Vogliamo dimostrare al mondo che l'Italia è in grado di organizzare grandi eventi. Le Universiadi di Napoli 2019 sono un'altra testimonianza di quanto questo Governo vuole investire in importanti eventi sportivi, lo dimostrano i mondiali di sci di Cortina 2021, la Ryder Cup 2022 e i mondiali di pallavolo del prossimo anno". Lo ha detto il ministro dello Sport, Luca Lotti, parlando alle presentazione delle Universiadi estive di Napoli 2019 al Salone d'Onore del Coni a Roma.

"Le Universiadi -ha aggiunto Lotti- sono un grande evento sportivo nel quale il Governo ha creduto fin dall'inizio assieme alla Regione Campania e oggi raccogliamo i frutti di questo importante investimento nel quale abbiamo utilizzato anche i fondi europei, che troppe volte tornavano indietro e che invece questa volta restano in Italia e in particolare in Campania. Sarà una bella occasione di sport dove vedremo tante nazioni competere e che può testimoniare quanto l'Italia e la Campania sono in grado di organizzare questo tipo di manifestazione".

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×