18/01/2018quasi sereno

19/01/2018quasi sereno

20/01/2018parz nuvoloso

18 gennaio 2018

Sport

Lotti: con Universiade a Napoli vogliamo dimostrare capacità organizzative.

Altri Sport

Roma, 11 ott. (AdnKronos) - "Vogliamo dimostrare al mondo che l'Italia è in grado di organizzare grandi eventi. Le Universiadi di Napoli 2019 sono un'altra testimonianza di quanto questo Governo vuole investire in importanti eventi sportivi, lo dimostrano i mondiali di sci di Cortina 2021, la Ryder Cup 2022 e i mondiali di pallavolo del prossimo anno". Lo ha detto il ministro dello Sport, Luca Lotti, parlando alle presentazione delle Universiadi estive di Napoli 2019 al Salone d'Onore del Coni a Roma.

"Le Universiadi -ha aggiunto Lotti- sono un grande evento sportivo nel quale il Governo ha creduto fin dall'inizio assieme alla Regione Campania e oggi raccogliamo i frutti di questo importante investimento nel quale abbiamo utilizzato anche i fondi europei, che troppe volte tornavano indietro e che invece questa volta restano in Italia e in particolare in Campania. Sarà una bella occasione di sport dove vedremo tante nazioni competere e che può testimoniare quanto l'Italia e la Campania sono in grado di organizzare questo tipo di manifestazione".

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×