19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Lotto: Assindustria Venetocentro, grande attenzione al caso

Finco: “Massimo sostegno in questa fase a tutela del grande patrimonio di competenze e professionalità”

|

|

lotto

TREVIGNANO - Assindustria Venetocentro è intervenuta oggi sul caso di Lotto Sport Italia, società dello sportsystem trevigiano al centro di una delicata questione giudiziaria causata dalla richiesta di fallimento della controllante Futura 5760 da parte di un ex socio del presidente, Andrea Tomat.

 

"Stiamo seguendo anche l'iter processuale in corso in questi giorni - ha detto il presidente dell'associazione, Massimo Finco - per garantire, insieme alla proprietà e al management, il massimo sostegno in questa fase a tutela del grande patrimonio di competenze e professionalità presenti in Lotto e assicurare la necessaria serenità all'azienda e ai suoi molti collaboratori. Siamo certi - ha aggiunto - ci saranno misura e considerazione di tutte le implicazioni nelle decisioni che saranno prese".

 

"La nostra associazione - ha proseguito la vice presidente vicaria, Maria Cristina Piovesana - continuerà ad essere vicina a questa azienda, nella rappresentanza e nei servizi, con l'auspicio che riesca presto a superare al meglio questa fase e proseguire nel suo importante percorso imprenditoriale".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×