29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Spettacolo

Love story Fedez-Ferragni, ecco com’è iniziata

|

|

Love story Fedez-Ferragni, ecco com’è iniziata

"Today is The Day". E' il giorno delle nozze a Noto tra Fedez e Chiara Ferragni. All'indomani del party che ha dato inizio ieri ai festeggiamenti del matrimonio più esclusivo dell'anno tra vip e glamour, la fashion blogger scrive su Instagram: "La scorsa notte è stato un sogno... E il meglio deve ancora arrivare. Oggi è il giorno". Parole quasi identiche a quelle che posta il promesso sposo. "Sembra un sogno", scrive il rapper, che confessa di sentirsi "commosso ed emozionato".

 

Ma com'è nato il loro amore? Tutto è iniziato circa due anni fa. Galeotto fu il testo della canzone di Fedez e J-Ax 'Vorrei ma non posto' che aveva un riferimento diretto proprio alla fashion blogger ("Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John"). I due scherzano sui social su quella frase e scocca la scintilla. Da quel momento Chiara e Fedez non si lasciano più.

 

Le voci di un flirt cominciano a rimbalzare sui giornali di gossip e sui social quando i due vengono pizzicati a cena insieme all'elegante Palazzo Parigi di Milano. Poi arriva la romantica dedica di Fedez in tv. Il rapper si esibisce con J-Ax a 'Che tempo che fa' e quando intona i versi riferiti a Chiara del tormentone 'Vorrei ma non posto' tira fuori un foglietto con un cuore rosso indirizzandolo verso le telecamere. Un gesto inequivocabile che segna l'inizio della loro storia d'amore.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×