28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Luca Pellegrino rileva e rilancia Fabbian di Castelminio

L’imprenditore di San Pietro in Gu è titolare di Domino Led

|

|

fabbian

RESANA - A quasi sessant’anni dalla sua fondazione nei quali è stata azienda di riferimento per i prodotti di illuminazione di design, Fabbian si accende di nuova luce. La nuova era di Fabbian comincia all’inizio dello scorso maggio e porta la firma di Luca Pellegrino.

Luca Pellegrino è un imprenditore veneto, titolare di Domino Led, azienda di sistemi di illuminazione a tecnologia led di San Pietro in Gu (Padova).

 

“Convinto del grande valore di Fabbian e animato dalla prospettiva di innovarla integrandone la tecnologia della sua azienda, Pellegrino è sceso in campo per sostenerla dopo il difficile periodo dovuto alle note vicende delle banche venete che l’hanno portata sull’orlo della chiusura – viene spiegato in una nota -. Rilevandola l’ha di fatto salvata dal fallimento. Luca Pellegrino, lunedi 11 giugno, presso la sede di Fabbian, illustrerà la sua visione strategica e ne delinea le nuove linee e strategie aziendali. Solo qualche accenno: Innovazione dei prodotti a colpi di led, riposizionamento del brand Fabbian per riportarlo al prestigio che aveva, valorizzazione del capitale umano con richiamo in azienda di personale ritenuto importante e che era già uscito”.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×