20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

L'UDC CON IL PDL? MAI DIRE MAI

L'udc vittoriese ha predisposto il programma e 21 candidati per le comunali

| |

| |

Vittorio Veneto - L’Udc torna al centrodestra? In attesa di formali direttive regionali su come presentarsi alle prossime amministrative, a Vittorio l'Udc sembra non disdegnare un'alleanza elettorale con il Partito delle libertà.

Fabio Garoffolo, consigliere comunale dell'Udc, fa intendera infatti di condividere la linea del segretario regionale Antonio De Poli: l'Udc veneto sta nel centro destra.

Si è riunito ieri sera il consiglio direttivo dell'Udc vittoriese, con la presenza del segretario provinciale Gianna Galzignato. In attesa di decidere se corrrere da soli o allearsi con gli altri partiti del Pdl, gli esponenti vittoriesi dell'Unione di centro hanno predisposto il programma di partito per le elezioni comunali. Un programma ancora "confrontabile, emendabile e migliorabile", fa sapere il direttivo.

Nella riunione di ieri è stata formata anche la lista dei 21 componenti che correranno alle prossime comunali se il partito dovesse decidere di correre in autonomia.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

26/01/2024

Il tavolo e il sindaco

Si va alle elezioni coi blocchi o i campi extralarghi, ma si può cercare un sindaco senza tessera che abbia a cuore tutta la città?

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×