18 novembre 2019

Mogliano

LUMINARIE GRATIS PER IL COMUNE

Sostengono i costi i commercianti e la banca di Monastier e del Sile

| commenti |

| commenti |

Casier - Per le luminarie che decorano le piazze di Dosson e di Casier, il Comune di Casier non ha sostenuto alcuna spesa. I due alberi allestiti nelle piazze Pio X e Leonardo da Vinci sono stati, infatti, donati dal vivaio Van de Borre, mentre per le decorazioni luminose si devono ringraziare la Banca di Monastier e del Sile e i commercianti che oggi, sabato 28 novembre fino alle 19, stanno animando, assieme agli artigiani locali e alle associazioni di volontariato il primo mercatino di Natale a Dosson.

I commercianti offrono anche doni ai più piccoli, distribuiti da Babbo Natale e della Befana. Si replicherà l’8 dicembre a Casier nell’ambito del cartellone “Aspettando il Natale” la rassegna organizzata dal Comune di Casier che prevede anche tre concerti, letture e animazioni per i più piccoli. Obiettivo dell’iniziativa valorizzare le risorse produttive del paese, in un momento in cui la crisi si sta facendo sentire un po’ per tutti.

Il lavoro degli uffici comunali, ma soprattutto l’impegno personale degli assessori al Commercio, Miriam Giuriati, e alla Cultura, Simona Guardati, hanno consentito l’organizzazione dei mercatini in tempi record e a costo zero per le casse comunali.

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

02/04/2019

Miriam Giuriati è tornata

Da lunedì ha ripreso le sue funzioni di sindaco di Casier che manterrà fino a fine mandato

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×