20/11/2017foschia

21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

20 novembre 2017

Mogliano

Lunedì al via l'Eurodesk

A Mogliano taglio del nastro del nuovo sportello europeo dedicato ai giovani

commenti |

MOGLIANO - Lunedì 20 marzo alle 17.30 l’Amministrazione Comunale di Mogliano inaugurerà, presso la Biblioteca Comunale, lo sportello Eurodesk.

 

Si tratta di una finestra virtuale attraverso la quale i giovani moglianesi potranno affacciarsi sull'Europa per acquisire utili informazioni sulle opportunità che l'Unione Europea offre ai suoi giovani cittadini, in materia di lavoro, Erasmus, stage, vacanze studio e quant'altro.

 

L'Amministrazione Comunale ha investito in questo progetto aderendo alla Rete Nazionale Italiana Eurodesk e individuando nei giovani di Mogliano non solo i fruitori del servizio ma anche le figure di riferimento e di supporto per fornire le informazioni a chi si rivolge allo sportello che sarà aperto, da martedì 21 marzo, il martedì e giovedì, dalle 16.30 alle 18.30.

 

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×