20/01/2018variabile

21/01/2018sereno

22/01/2018quasi sereno

20 gennaio 2018

Mogliano

Lunedì al via l'Eurodesk

A Mogliano taglio del nastro del nuovo sportello europeo dedicato ai giovani

commenti |

MOGLIANO - Lunedì 20 marzo alle 17.30 l’Amministrazione Comunale di Mogliano inaugurerà, presso la Biblioteca Comunale, lo sportello Eurodesk.

 

Si tratta di una finestra virtuale attraverso la quale i giovani moglianesi potranno affacciarsi sull'Europa per acquisire utili informazioni sulle opportunità che l'Unione Europea offre ai suoi giovani cittadini, in materia di lavoro, Erasmus, stage, vacanze studio e quant'altro.

 

L'Amministrazione Comunale ha investito in questo progetto aderendo alla Rete Nazionale Italiana Eurodesk e individuando nei giovani di Mogliano non solo i fruitori del servizio ma anche le figure di riferimento e di supporto per fornire le informazioni a chi si rivolge allo sportello che sarà aperto, da martedì 21 marzo, il martedì e giovedì, dalle 16.30 alle 18.30.

 

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×