22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017sereno

22 ottobre 2017

Mogliano

Lunedì l'addio a Rudy Parpinel

Il 39enne è deceduto in un canale mercoledì sera dopo essere scivolato a terra mentre guidata con il suo scooter

commenti |

la parrocchiale di Lughignano

CASALE SUL SILE - Si terranno lunedì i funerali di Rudy Parpinel, il 39enne trovato senza vita in un canale. Rilasciato il nulla osta per la sepoltura del trasportatore della Giesse Express. Parpinel è stato dirigente dell’Amatori Calcio Casale, dopo aver collaborato anche con la squadra di Lughignano.

L’uomo è morto mercoledì sera: alle 20.40 alcuni passanti, allarmati per aver visto il suo scooter Pegueot, dopo una curva, temendo per un incidente. Avvertito immediatamente il 118. Il corpo dell'uomo è stato poi ripescato in una canaletta vicina. Nonostante la procedura di rianimazione, non c'è stato nulla da fare

Parpinel avrebbe semplicemente preso larga una curva e poi sarebbe scivolato sull’asfalto finendo così dentro al fossato. Escluso il coinvolgimento di terzi. I funerali son in programma lunedì alle 9.40 nella chiesa parrocchiale di Lughignano (nella foto).

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×