27/04/2017pioggia moderata

28/04/2017piovaschi e schiarite

29/04/2017quasi sereno

27 aprile 2017

Lunedì lavori allo stadio comunale

Novantamila euro di contributo regionale per la sistemazione delle torri faro a Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - Inizieranno lunedì 20 marzo  i lavori di rifacimento delle torri faro e dell’impianto di illuminazione dello Stadio Comunale Paolo Tumiotto di Ponte di Piave.

 

“L’intervento – spiega il Sindaco Paola Roma - prevede la sostituzione delle torri faro attualmente in situazione di degrado con nuove torri faro e nuovi proiettori a risparmio energetico.

Contestualmente verranno sostituiti i quadri elettrici con nuove apparecchiature anch’esse depauperate al fine di mettere in sicurezza e migliorare l’attuale illuminazione del campo di calcio.”

 

“Le torri faro la cui ultima manutenzione risale al 1986– spiega l’assessore allo Sport Stefania Moro – non hanno avuto successivi interventi di manutenzione negli anni, abbisognavano di un intervento strutturale, per mettere in sicurezza gli atleti per i quali Ponte di Piave si contraddistingue per importanti risultati anche a livello mondiale e i cittadini che quotidianamente fruiscono dello stadio comunale.  Questo è un primo intervento, poiché molto altro in manutenzione c’e da fare in questo come in tutti gli impianti sportivi del territorio e ringraziamo la Regione e gli enti che sostengono l’opera.”

 

 “La Regione Veneto – spiega l’assessore Regione Veneto allo Sport Cristiano Corazzari – ha ammesso il Comune di Ponte di Piave a contributo  per l’opera di rifacimento quadri elettrici per illuminazione campo da calcio”.

 

La spesa complessiva è di circa euro 90.000 finanziate con contributo per la realizzazione di opere pubbliche messo a disposizione dal consorzio Bim Piave, nelle due annualità e contributo della Regione Veneto ai sensi della L.R. 8/2015 art 10 e 11 con cui il Comune di Ponte di Piave si è aggiudicato il bando.

 



Loading...

Commenta questo articolo



vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Una famiglia su 10 in grave difficoltà economica in Italia. Di chi è la colpa?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.912

Anno XXXVI n° 8 / Giovedì 27 aprile 2017

DON ROMUALDO CAPPELLANO DEI CIRCHI D'ITALIA

Don Romualdo. Il prete (circense) più anziano della diocesi. Cappellano dei circhi di tutta Italia, parroco degli operai, zarlatan de Zeneda. Monsignor (ma non chiamatelo così!) Baldissera ha 96 anni.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×