29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

LUNEDI' ARRIVANO GLI ASINI IN CITTA'

Iniziativa per promuovere la Fiera di Godega

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

LUNEDI' ARRIVANO GLI ASINI IN CITTA'

Vittorio Veneto - Una decina di asini, guidati da un gruppo di amici camminatori, in testa il sindaco di Godega Alessandro Bonet, giungeranno a Vittorio Veneto lunedì 1° marzo per promuovere la Fiera Godega, in programma dal 6 all'8 marzo.

Il "trekking con l'asino" è un'iniziativa ideata dagli organizzatori per promuovere la Fiera e valorizzare la figura di questo animale e la sua utilità, oltre a far conoscere gli aspetti turistici legati al nostro territorio. In occasione della Fiera di Godega saranno presenti per tre giorni 200 asini di tutte le razze.

Il gruppo si muoverà sul territorio fino al 5 marzo: da Godega raggiungeranno S.Fior, passando per Cordignano, Sarmede, Cappella Maggiore, Vittorio Veneto, Colle Umberto, Conegliano, Codognè.

In ogni Comune, come a Vittorio in Piazza del Popolo lunedì 1° marzo dalle 17,00 alle 17,30, incontreranno gli amministratori locali e gli abitanti del luogo, associazioni, scolaresche. Nella nostra città il gruppo sarà accolto dall'assessore Antonio Miatto.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×