13/12/2017pioviggine

14/12/2017foschia

15/12/2017pioviggine

13 dicembre 2017

Atletica

Lungo weekend per l'atletica trevigiana

Cross, venerdì si corre a Santa Cristina di Quinto, domenica a Valdobbiadene

Altri Sport

lungo weekend per l'atletica trevigiana

TREVISO – L’atletica trevigiana è attesa da un lungo weekend a tutto cross. Venerdì 8 dicembre, si corre sui prati di Santa Cristina di Quinto per uno degli appuntamenti più tradizionali della stagione.

La manifestazione, organizzata dal Gs Olympo e abbinata al 4° memorial “Adriano Didonè”, è valida come prova di apertura del campionato provinciale Csi, ma la partecipazione sarà aperta, come sempre, anche alla società Fidal.

In gara tutte le categorie, dai cuccioli (categoria non federale) agli amatori, passando per gli atleti del settore assoluto. Ritrovo alle 8.30 presso l’oratorio, inizio gare alle 9.30.

Domenica 10 dicembre, appuntamento invece tra i vigneti di Riva de Milan, a Valdobbiadene. Il 24° memorial “Grotto Nadine”, altro classico evento di fine anno, chiuderà la fase autunnale del campionato provinciale giovanile di società.

La manifestazione, organizzata dall’Atletica Valdobbiadene Gsa, si aprirà alle 9.20 con la gara dei master.

A partire dalle 10 correranno gli atleti del settore assoluto. Dalle 10.50 toccherà al settore giovanile (esordienti, ragazzi e cadetti), dove sarà assegnato pure il 24° memorial “Grotto Nadine”. Il cross di Valdobbiadene sarà anche l’ultima gara dell’anno a livello provinciale: poi resterà solo l’attesissima Festa dell’atletica trevigiana, in programma il 17 dicembre all’auditorium Banca Prealpi di Tarzo.
 

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.926

Anno XXXVI n° 22 / 14 dicembre 2017

LE NOVITA' DELL'ANNO CHE VERRA'

2018. Le novità dell’anno che verrà

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×