20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Il "Lungoviaggio" di Irene Grandi questa sera a Suoni di Marca

La cantautrice ripercorrerà i successi di più di vent’anni di carriera

|

|

irene grandi

TREVISO - Serata tutta al femminile quella di questa sera a Suoni di Marca. Sul palco della manifestazione arriva l’energia e la grinta Irene Grandi con un intrigante progetto sonoro,”Lungoviaggio tour 2017”. Sarà uno spettacolo in continuo sviluppo, perché come ogni viaggio, ogni tappa porta con sé qualcosa di nuovo e di bello. La sete di emozione verrà appagata grazie all’intero e vastissimo repertorio di Irene, dalle canzoni degli esordi a quelle più elettroniche, passando per i brani d’autore da lei interpretati.

Il “tour Lungoviaggio” 2017 ripercorre i successi di più di vent’anni, durante i quali la cantante ha continuato a reinventare sé stessa, interpretando diversi generi musicali senza mai rinunciare alla melodia italiana.

Sono ben due gli artisti in apertura a questa serata speciale. Artista curioso e propositivo formatosi nel panorama dell'underground indipendente, Giò Sada farà tappa con il suo Volando al Contrario tour sul main stage insieme alla BariSmoothSquad, band che lo accompagna in ogni tappa del live tour. Musicista, cantautore, compositore, attore e perfino youtuber, la personalità artistica di Giò Sada è poliedrica. Nel 2015 vince X-Factor Italia, nonostante il contesto del tutto anomalo rispetto al suo background, il Giò Sada hardcore non si ammorbidisce per costruire un personaggio più gradevole al grande pubblico, ma diventa il mezzo con cui un’intera scena underground irrompe nel mainstream. Ad aprire Irene Grandi ci sarà anche la ventunenne cantautrice trentina Caterina Cropelli, concorrente della decima edizione di X-Factor, attualmente impegnata alla lavorazione del suo primo disco di inediti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×