15/12/2018sereno con veli

16/12/2018velature diffuse

17/12/2018nevischio

15 dicembre 2018

Volley

Lutto in casa Imoco volley

Scomparso a Foligno il padre di coach Daniele Santarelli

Volley

coach Daniele Santarelli

CONEGLIANO - Mercoledì sera, proprio in concomitanza con la partita che l'Imoco stava giocando a Kazan, è improvvisamente scomparso nella sua casa di Foligno il papà di Daniele Santarelli (nella foto), coach dell'Imoco Volley.

La società, lo staff, le atlete e tutta la grande famiglia di Imoco Volley si stringono attorno a Daniele Santarelli e alla moglie Monica De Gennaro in questo momento di profondo dolore e porgono le loro più sentite condoglianze a tutta la famiglia Santarelli.

Sabato nella partita con Scandicci al Palaverde verrà osservato un minuto di silenzio e la squadra giocherà con la divisa listata a lutto.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pantere, calendario di fuoco
Pantere, calendario di fuoco

Volley

Sabato a Firenze, martedì in Germania per la Coppa, poi la domenica prenatalizia sarà di scena al Palaverde e contro Brescia a Santo Stefano

Pantere, calendario di fuoco

TREVISO - Calendario fittissimo in dicembre per le Pantere dell’Imoco Volley, che dopo la prima sconfitta stagionale fuori delle mura amiche occorsa domenica a Scandicci, sabato sera alle 20.30 tornerà in Toscana, stavolta a Firenze per la 10° giornata di A1 contro Il Bisonte.

Volley

Buona vittoria per 3-0 in trasferta per la formazione coneglianese

Serie D / La Spes vince a Jesolo

CONEGLIANO - Un altro buon risultato quello ottenuto nella trasferta a Jesolo per il Team Spes che porta a casa un 3-0 importante.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×