21/03/2019sereno

22/03/2019sereno con veli

23/03/2019sereno

21 marzo 2019

Volley

Lutto in casa Imoco volley

Scomparso a Foligno il padre di coach Daniele Santarelli

Volley

coach Daniele Santarelli

CONEGLIANO - Mercoledì sera, proprio in concomitanza con la partita che l'Imoco stava giocando a Kazan, è improvvisamente scomparso nella sua casa di Foligno il papà di Daniele Santarelli (nella foto), coach dell'Imoco Volley.

La società, lo staff, le atlete e tutta la grande famiglia di Imoco Volley si stringono attorno a Daniele Santarelli e alla moglie Monica De Gennaro in questo momento di profondo dolore e porgono le loro più sentite condoglianze a tutta la famiglia Santarelli.

Sabato nella partita con Scandicci al Palaverde verrà osservato un minuto di silenzio e la squadra giocherà con la divisa listata a lutto.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

foto d'archivio
foto d'archivio

Volley

Gara tiratissima questo pomeriggio sul campo del Eczacibasi: la gara si chiude al golden set

Imoco in paradiso, a Istanbul conquista le final four di Champions League

ISTANBUL - L’impresa dell’Imoco Volley a Istanbul è da incorniciare. Grandi le Pantere che con un match perfetto vincono 3-1 e poi si confermano in un Golden Set spettacolare che affonda la corazzata Eczacibasi e conferma per il terzo anno consecutivo le Pantere tra le prime quattro d’Europa.

...

Volley

Dopo il pesante passivo di 0-3 al Palaverde, Imoco martedì sera di scena a Istanbul per il ritorno dei quarti di finale di Champions

Pantere in Turchia a caccia dell'impresa

ISTANBUL - L’Imoco Volley è da ieri sera in Turchia per la marcia di avvicinamento al match di ritorno dei Quarti di Finale di CEV Champions League che domani, martedì, alle ore 15.00 italiane (le 17 in Turchia) la vedranno impegnata con l’Eczacibasi Istanbul.

Volley

Prossimo impegno a Campodarsego il prossimo sabato sera

Team Spes, vittoria nel derby contro Carbonera

CONEGLIANO - C’era voglia e bisogno di riscatto dopo il match giocato contro l’APV Team volley 2007, e così è stato. Le gialloblu dettano il ritmo per quasi tutta la partita, si dimostrano lucide nei momenti decisivi e non concedono nemmeno un set all’avversario.
 

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×