19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Ma George ce l'ha la patente per il motoscafo?

L'attore a Venezia mette le mani sul timone. E un avvocato fa un esposto

|

|

Ma George ce l'ha la patente per il motoscafo?

VENEZIA - Un invito a verificare se George Clooney è in possesso di una patente nautica che gli consenta di condurre un motoscafo in laguna è contenuto in un esposto presentato da un avvocato veneziano alla luce di foto che ritraggono l'attore protagonista di Gravity, film d'apertura della Mostra del Cinema di Venezia, con le mani sul timone del mezzo nautico.

 

''Ho invitato le autorità - ha detto il legale, Mario D'Elia, al Corriere del Veneto - ad andare all'Hotel Cipriani per verificare se Clooney sia in possesso di una patente nautica. E comunque serve una licenza specifica''. L'attore avrebbe preso in mano il timone all'arrivo in darsena nell'albergo dove dimora in questi giorni.

 

'L'esposto c'è, ma non è da foto pubblicate sui giornali che si possono applicare sanzioni. Comunque le verifiche sono in corso e vedremo a norma delle leggi vigenti'' ha spiegato all'ANSA il comandante della polizia municipale, Luciano Marini, indicando che probabilmente sarà convocato il motoscafista per fare chiarezza sulla vicenda. L'eventuale sanzione amministrativa, se mai dovesse essere rilevata qualche irregolarità, si fa capire, riguarderebbe poi solo il titolare del mezzo.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×