20/06/2018quasi sereno

21/06/2018quasi sereno

22/06/2018temporale e schiarite

20 giugno 2018

Nord-Est

Madre e figlio trovati morti in casa, è giallo

commenti |

PADOVA - Due corpi senza vita,  di una anziana di 85 anni e del figlio di 60, sono stati trovati nel primo pomeriggio in un appartamento ad Albignasego (Padova). Sul posto sono intervenuti i carabinieri a cui sono state affidate le indagini.

 

L'abitazione, secondo un primo esame, era perfettamente in ordine e priva di segni di scasso.

 

Secondo i primi accertamenti, sarebbe da escludere che il duplice decesso sia stato causato da atti violenti. Sarà comunque l'autopsia a fornire tutti gli elementi utili per comprendere la causa della morte dell'anziana e del congiunto. Sul posto stanno operando i carabinieri. Secondo una delle ipotesi ritenute al momento più attendibili, il figlio sarebbe morto per primo, forse in seguito a un malore, mentre si trovava in camera da letto. Poi, sarebbe deceduta l'anziana donna: non è ancora chiaro se colta a sua volta da un malore o se si abbandonata in preda alla disperazione fino al decesso.

 

Le morti risalirebbero almeno a una decina di giorni fa. I vicini di casa sentiti dai carabinieri hanno confermato che i due non si vedevano in giro da diverso tempo ormai.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.938

Anno XXXVII n° 12 / 21 giugno 2018

SULLA MIA PELLE

Il tatuaggio: una moda vecchia 5300 anni

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×