19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Castelfranco

Madre pestata dalle proprie figlie, volevano il codice della carta di credito

Serviva per pagarsi il viaggio a Praga. La donna è riuscita a fuggire e si è recata al pronto soccorso

|

|

carabinieri

CASTELFRANCOVolevano fare un viaggio a Praga, ma per prenotare avevano bisogno del numero di carta di credito della madre, una donna di 45 anni. Al rifiuto di quest’ultima, le due sorelle di 17 e 20 anni avrebbero reagito in modo violento, prendendola a calci e pugni e poi minacciandola con un coltello.

L’episodio sarebbe avvenuto ad inizio febbraio ed ora, a seguito delle indagini sull’accaduto, i carabinieri di Castelfranco hanno denunciato le due giovani.

 

Le due ragazze avevano bisogno del codice della carta di credito della madre per prenotare il viaggio. Quando lei però si sarebbe rifiutata di consegnarlo, sarebbe nato un litigio, poi degenerato al punto che le due sorelle avrebbero colpito con calci e pugni la madre.

La donna avrebbe tentato di fuggire, ma sarebbe stata bloccata e pure minacciata con un coltello da cucina, che le sarebbe stato puntato alla gola. La madre sarebbe riuscita fortunatamente a fuggire di casa, avvertendo i carabinieri e recandosi al pronto soccorso dell’ospedale di Castelfranco, da cui sarebbe stata dimessa con una prognosi di sette giorni per le lesioni riportate in varie parti del corpo.

 

Le due ragazze ora dovranno rispondere di lesioni personali, minacce e violenza privata in concorso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×