21/11/2017foschia

22/11/2017quasi sereno

23/11/2017variabile

21 novembre 2017

Italia

Madre si indebita per curare il figlio

Partita la raccolta fondi per aiutare Sandro e la madre

commenti |

sandro raccolta fondi

SIENA - Una raccolta fondi per aiutare Sandro, da poco maggiorenne. Il giovane è stato recentemente operato di poliposi adenomatosa familiare, una malattia che ha ereditato dalla madre, e che rischia di degenerare in tumori.

 

La mamma di Sandro ha deciso di rivolgersi allo stesso chirurgo che l’ha operata, e che non ha chiesto nessun compenso per operare il figlio: si è dovuta però indebitare per coprire i costi della convalescenza e della prima degenza. A causa del suo stato di salute (ha appena subito una nuova operazione) la madre di Sandro non ha lavoro, ed ha dovuto chiedere dei prestiti per far curare il figlio.

 

Per questo si è attivata una raccolta fondi, al fine di arrivare alla somma di 7mila 500 euro, il costo chiesto dalla clinica per le cure.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

07/02/2017

Solidarietà protagonista a Oderzo

Raccolti 4.000 euro in quattro manifestazioni benefiche organizzate tra ottobre e fine anno. La cifra è stata destinata a scopi sociali

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×