19/07/2018sereno

20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Nord-Est

Maestra aggredita da un genitore finisce in ospedale

commenti |

Shock in una scuola elementare di Mestre, dove giovedì mattina un genitore si è presentato infuriato, aggredendo verbalmente una maestra, che si è sentita male ed è dovuta ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

 

 Come riporta la stampa locale, il papà si è presentato a scuola visibilmente arrabbiato. Voleva parlare con la maestra del figlio che in quel momento stava tenendo una lezione, e non si è fatto fermare dal collaboratore scolastico che, all’ingresso, ha pregato il genitore di allontanarsi.

 

La lezione è stata interrotta, e il padre se l’è presa con la donna insultandola, minacciandola, urlandole contro in maniera così violenta che questa si è sentita male ed è finita il Pronto Soccorso.

 

Cosa abbia fatto infuriare a tal punto il genitore non si sa. Non è la prima volta che si verifica un episodio di violenza contro un insegnante da parte dei genitori di alunni. 

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×