28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

La maestra Vanna va in pensione

Collonna portate dell'istituto Magnagola, viene salutata da sindaco e alunni

|

|

La maestra Vanna va in pensione

CARBONERA - Concluderà domani 7 giugno il suo lungo percorso presso la scuola primaria di Mignagola la maestra Vanna Casellato, colonna portante dell'Istituto Comprensivo di Carbonera, riferimento per tutti i colleghi, entusiasta sostenitrice dell'approccio sperimentale allo studio delle scienze e dell'innovazione tecnologica nell'ambito della didattica, educatrice che ha condotto per mano intere generazioni del comune di Carbonera nell'avventura dell'apprendimento di base.

 

A salutarla come si deve ci hanno pensato i suoi alunni, la dirigente scolastica Chiara Boni ed i colleghi, ma anche il neoSindaco Gabriele Mattiuzzo che, a sorpresa, ha voluto ringraziarla e felicitarsi con lei per il raggiungimento di questo importante traguardo, esprimendo il suo personale ringraziamento e quello di tutta l'Amministrazione comunale, attraverso la consegna di un riconoscimento per gli anni di attività prestati a servizio dei ragazzi.

 

Questa la dedica incisa nella targa consegnata dal Sindaco: "Cara Maestra Vanna, grazie per le parole che hai insegnato, la sorpresa e la meraviglia che hai creato. Grazie per aver aspettato, sorretto e aiutato".

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×