23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

Mai avuto la patente, guida un'auto senza assicurazione né revisione

Fermato 36enne: infrangeva 5 leggi in contemporanea

|

|

Mai avuto la patente, guida un'auto senza assicurazione né revisione

CONEGLIANO - Guidava senza aver mai conseguito la patente e privo di documenti un’auto sprovvista di assicurazione e di revisione. Un veicolo, oltretutto, con un documento di circolazione non aggiornato in seguito al passaggio di proprietà.

E’ stato fermato stanotte a Conegliano un nigeriano 36enne che è riuscito a infrangere cinque leggi in contemporanea: guida senza patente, mancanza totale di documenti, di revisione, di assicurazione, mancato aggiornamento del documenti di circolazione a seguito del passaggio di proprietà del veicolo.

 

L’uomo, che ha dichiarato di risiedere a Nervesa, è risultato essere privo di residenza e di avere alle spalle una lunga serie di precedenti penali. Per lui è scattata una multa di 5000 euro per la guida senza patente, di 1000 per la mancanza di assicurazione e revisione, di 1000 per il fatto di non aver effettuato il passaggio di proprietà quando l’auto, una Rover 416, gli è stata ceduta da un uomo residente a Mareno di Piave. Oltre a dover sborsare 7000 euro, l’uomo è rimasto senza auto, sottoposta a fermo amministrativo, e dovrà regolarizzare la sua posizione sul territorio italiano.

 

I Carabinieri di Conegliano, impegnati da ieri sera sul territorio con 12 pattuglie, hanno inoltre denunciato per guida in stato di ebbrezza un 45enne di Ponte di Piave che è stato fermato al volante con un tasso alcolico di circa 1.5 m/l, tre volte il limite consentito dal codice della strada.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×