23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Sport

Malagò: Universiadi a Napoli? Servono efficienza e urgenza.

Altri Sport

Roma, 11 ott. (AdnKronos) - "Oggi presentiamo le Universiadi con la squadra al completo, ci mettiamo la faccia ancor di più di quanto abbiamo fatto finora: era indispensabile che dicessimo cosa stiamo facendo. E' stato anche importante che il Governo facesse sentire il suo supporto anche in termini economici e che la Regione sostenesse questo progetto dal punto di vista organizzativo. Il Coni non si occupa di costruire impianti, ci saranno persone deputate a questo e regole da rispettare. Servono efficienza e urgenza perché il tempo è poco e vogliamo fare bella figura". Sono le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò nel corso della presentazione dell'Universiade estiva che si terrà nel luglio 2019 a Napoli. Il numero uno dello sport italiano annuncia poi il nome di Marco Tardelli, campione del mondo del 1982, come "persona esterna, fuori dai giochi, che svolgerà il ruolo di coordinatore" per l'organizzazione dell'evento.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×