20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Cronaca

"Il male non ha vinto", parla Antonietta il cui marito ha ucciso le due figlie

|

|

"L'odio, il male, il rancore non hanno vinto". Sono le parole, in un audio postato sulla pagina Facebook della Comunità Gesù Risorto, di Antonietta Gargiulo, la donna ferita lo scorso 28 febbraio a Cisterna di Latina dal marito carabiniere Luigi Capasso che ha poi ucciso le due figlie e si è tolto la vita.

 

"Ciao a tutti cari fratelli", dice Antonietta. "Oggi - continua - voglio ringraziare ognuno di voi per le preghiere e per l'amore. La mia vita oggi qui è un miracolo - sottolinea - e ringrazio Dio ogni istante. Il vero miracolo ancora è l'amore che ha circondato me e soprattutto le mie bambine. Il vero miracolo è che l'odio, il male, il rancore non hanno vinto nei nostri cuori ma regnano un senso di pace, pietà e misericordia. Regna l'amore - aggiunge - che si sta stendendo a cerchi concentrici come da una goccia e sta arrivando lontano".

 

"La parola di Dio ha vinto sulla morte e io - afferma - lo posso testimoniare". "Un grazie senza fine alla mia famiglia e a tutti voi - prosegue - perché in ogni cellula del mio corpo sento la vita che è rinata da tutte le preghiere per me". "A presto, vi voglio bene", conclude Antonietta, dando appuntamento al convegno della Comunità e chiedendo a tutti di continuare a pregare per lei.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×