27/06/2019sereno

28/06/2019quasi sereno

29/06/2019quasi sereno

27 giugno 2019

Rugby

MALLETT CONVOCA SEMENZATO

Il mediano di mischia Benetton tra gli azzurri del Sei Nazioni

Rugby

ROMA – Stamattina, dopo la sconfitta di misura con l'Irlanda di sabato, la Nazionale Italiana Rugby inizia a preparare il test-match di sabato 12 febbraio a Twickenham contro l’Inghilterra vice-campione del mondo, secondo turno dell’RBS 6 Nazioni 2011.

In sostituzione dell’infortunato Edoardo Gori è stato convocato Fabio Semenzato (nella foto), mediano di mischia della Benetton Treviso, reduce dal mini-tour del Regno Unito con l’Italia “A” di Gianluca Guidi.

Il ventiquattrenne numero nove trevigiano è alla prima convocazione con la Squadra Nazionale in preparazione ad un test-match dopo essere stato convocato per il raduno estivo del 2009.

Confermata per il resto la rosa di atleti a disposizione del Commissario Tecnico.

“Ci siamo confrontati con il tecnico dell’Italia A Gianluca Guidi ed abbiamo deciso di convocare Fabio che è stato titolare ed ha offerto due buone prestazioni contro England Saxons e Scozia A e che sta trovando spazio in Magners League con buona regolarità” ha spiegato il CT dell’Italrugby Nick Mallett.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

la Giunta di Treviso col Benetton Rugby
la Giunta di Treviso col Benetton Rugby

Rugby

L'iniziativa è andata in scena ieri allo stadio Monigo

La Giunta di Treviso in campo col Benetton Rugby

TREVISO – Continuo sostegno tra colleghi, importanza del team nel raggiungimento degli obiettivi, intensa e proficua comunicazione: sono queste alcune delle tematiche affrontate dalla giunta comunale di Treviso nella giornata di team building organizzata ad hoc questo pomeriggio dal Benetton Rugby...

Rugby

Benetton, ecco i calendari per la Coppa resi noti ieri a Losanna

Leinster, Lyon e Northampton le avversarie di Champions Cup

TREVISO - Questo pomeriggio a Losanna in Svizzera, sede dell’European Professional Club Rugby, si è tenuto il sorteggio di Heineken Champions Cup per la stagione 2019/2020.

Ian Keatley con il presidente Amerino Zatta
Ian Keatley con il presidente Amerino Zatta

Rugby

L'utility back proveniente dai London Irish comincerà la preparazione il 15 luglio insieme al resto della squadra

Ecco Ian Keatley: "Non vedo l'ora di esordire con questa maglia"

TREVISO - Ian Keatley è arrivato a Treviso. L’utility back proveniente dai London Irish, club in cui ha disputato la seconda parte di stagione conquistando la Championship ed ottenendo così la promozione in Premiership insieme all’ex Leone biancoverde Luke McLean, è atterrato ieri pomeriggio...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×