20/05/2019pioggia debole

21/05/2019coperto

22/05/2019variabile

20 maggio 2019

Rugby

MALLETT CONVOCA SEMENZATO

Il mediano di mischia Benetton tra gli azzurri del Sei Nazioni

Rugby

ROMA – Stamattina, dopo la sconfitta di misura con l'Irlanda di sabato, la Nazionale Italiana Rugby inizia a preparare il test-match di sabato 12 febbraio a Twickenham contro l’Inghilterra vice-campione del mondo, secondo turno dell’RBS 6 Nazioni 2011.

In sostituzione dell’infortunato Edoardo Gori è stato convocato Fabio Semenzato (nella foto), mediano di mischia della Benetton Treviso, reduce dal mini-tour del Regno Unito con l’Italia “A” di Gianluca Guidi.

Il ventiquattrenne numero nove trevigiano è alla prima convocazione con la Squadra Nazionale in preparazione ad un test-match dopo essere stato convocato per il raduno estivo del 2009.

Confermata per il resto la rosa di atleti a disposizione del Commissario Tecnico.

“Ci siamo confrontati con il tecnico dell’Italia A Gianluca Guidi ed abbiamo deciso di convocare Fabio che è stato titolare ed ha offerto due buone prestazioni contro England Saxons e Scozia A e che sta trovando spazio in Magners League con buona regolarità” ha spiegato il CT dell’Italrugby Nick Mallett.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Zanni ed Espositio
Zanni ed Espositio

Rugby

Il seconda linea di Udine firma fino al 2020, l'ala/estremo cresciuto nel Tarvisium fino al 2021

Zanni ed Esposito rinnovano col Benetton

TREVISO - In vista della prossima stagione sportiva, il Benetton Rugby è lieto di comunicare due nuovi rinnovi di contratto: si tratta del seconda/terza linea Alessandro Zanni e dell’ala Angelo Esposito rispettivamente sino al 30 giugno 2020 e 2021.

Rugby

A presenziare alle fasi finali anche tutti i giocatori della Prima Squadra del Benetton Rugby

Successo per il Torneo Minirugby "Città di Treviso"

TREVISO - Nonostante la pioggia, una splendida cornice di pubblico ha accolto il 41° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” in occasione delle finali disputatesi questo pomeriggio allo Stadio Monigo.

Rugby

Sabato scorso competizione per le ragazze Under 18 e Under 16

Trofeo città di Villorba, che successo!

VILLORBA - Organizzato dal Villorba Rugby , sul campo centrale di Via Marconi , si è disputato il Trofeo Città di Villorba riservato alle U16 e U18 femminile.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×