20 settembre 2019

Rugby

MALLETT CONVOCA SEMENZATO

Il mediano di mischia Benetton tra gli azzurri del Sei Nazioni

Rugby

ROMA – Stamattina, dopo la sconfitta di misura con l'Irlanda di sabato, la Nazionale Italiana Rugby inizia a preparare il test-match di sabato 12 febbraio a Twickenham contro l’Inghilterra vice-campione del mondo, secondo turno dell’RBS 6 Nazioni 2011.

In sostituzione dell’infortunato Edoardo Gori è stato convocato Fabio Semenzato (nella foto), mediano di mischia della Benetton Treviso, reduce dal mini-tour del Regno Unito con l’Italia “A” di Gianluca Guidi.

Il ventiquattrenne numero nove trevigiano è alla prima convocazione con la Squadra Nazionale in preparazione ad un test-match dopo essere stato convocato per il raduno estivo del 2009.

Confermata per il resto la rosa di atleti a disposizione del Commissario Tecnico.

“Ci siamo confrontati con il tecnico dell’Italia A Gianluca Guidi ed abbiamo deciso di convocare Fabio che è stato titolare ed ha offerto due buone prestazioni contro England Saxons e Scozia A e che sta trovando spazio in Magners League con buona regolarità” ha spiegato il CT dell’Italrugby Nick Mallett.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Venerdì sera si gioca a Parma. È l'ultimo test prima dell’inizio del Guinness PRO14, dove sabato 28 settembre ore 18:15 capitan Sgarbi e compagni saranno chiamati a confrontarsi contro il Leinster Rugby

Benetton, ecco i convocati per la seconda amichevole contro le Zebre

TREVISO - Ad una settimana esatta dalla gara disputata allo Stadio Monigo, domani sera ore 20:15 allo Stadio Lanfranchi di Parma gli uomini di coach Crowley affronteranno nuovamente le Zebre Rugby.

Rugby

Vernissage per il Pro 14 alla presenza dello staff del Benetton Rugby

Presentato a Milano il campionato celtico

TREVISO - Si è svolta lunedì la prima presentazione italiana del Guinness PRO14, il prestigioso torneo internazionale che il prossimo 28 settembre vedrà i Leoni impegnati nel match casalingo contro i campioni in carica del Leinster Rugby.

Rugby

Alla tradizionale festa dello sport diversi i rugbisti moglianesi sugli scudi

Mogliano Rugby, tutti i premiati

MOGLIANO - Anche quest'anno Mogliano Rugby 1969 è stato presente alla Festa dello Sport, parte integrante della nuova edizione del Settembre dello Sport organizzata dal Comune insieme alle Società sportive del territorio, ed alla premiazione degli atleti moglianesi che si sono maggiormente messi in...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×