25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Malore fatale, Luca muore a soli 47 anni. Lascia due figli, era un noto direttore sportivo

Luca Brescaccin viveva a Meolo con la famiglia, è stato direttore sportivo dell'Union Quinto

|

|

QUINTO/MEOLO - Se n’è andato improvvisamente, a soli 47 anni Luca Brescaccin, consulente aziendale, residente a Meolo, molto conosciuto anche a Quinto, dove è stato direttore sportivo della squadra di calcio Union Quinto.

Brescaccin è morto giovedì mattina, dopo essersi sentito male mentre si trovava nella sua abitazione. Immediata la chiamata da parte dei familiari ai soccorsi e la corsa all’ospedale di Mestre. Ma per il 47enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Luca, sposato e padre di due figli adolescenti, una laurea e un master in Financial planner all’università di Siena, era molto conosicuto anche per l'impegno nella politica locale. Era stato anche assessore allo sport a Meolo durante la giunta Basso.

Ieri, la notizia della sua morte ha lasciato l’intero paese sotto choc. “Apprendiamo, con dolore, la tragica e improvvisa scomparsa del nostro concittadino Luca Brescaccin - scrive il sindaco Daniele Pavan - Il sindaco unito a tutta l’amministrazione comunale, esprime a nome di tutta la comunità le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli, ai genitori e alla famiglia di Luca. Meolo piange un uomo dai grandi valori, innamorato della sua famiglia e del suo paese, che ha avuto l’onore di amministrare e rappresentare”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×