Maltempo danneggia linee call center ospedali
Prenotazioni solo agli sportelli
|
CASTELFRANCO/MONTEBELLUNA - Nel Distretto Asolo dell’Ulss 2, nella giornata di oggi tutte le prenotazioni di prestazioni sono possibili solo presso gli sportelli dedicati degli Ospedali di Castelfranco e Montebelluna e delle sedi distrettuali. Il maltempo che ieri sera si è abbattuto sulla Castellana, infatti, ha danneggiato le linee telefoniche che assicurano il funzionamento del call center del distretto (ex Ulss 8), rendendole mute. I tecnici sono al lavoro e si prevede che il servizio possa essere ristabilito per la giornata di domani. "La Direzione dell’Azienda sanitaria si scusa con i cittadini per il disagio, assicurando l’impegno per ridurlo al minimo indispensabile", recita una nota diffusa dall'Ulss 2.
Conseguentemente al maltempo che ha colpito la zona ieri sera dopo le 18, danneggiando le linee, oggi non rispondono i seguenti numeri del Call Center del Distretto Asolo (ex Ulss 8): 840800811 (per telefoni da rete fissa), 0423 728898 (per telefoni cellulari), 0423 728855 (per prenotazioni in libera professione). Subito dopo l’evento i tecnici sono stati mobilitati per ripristinare la normalità. Il lavoro si è rivelato più impegnativo di quanto previsto e si prevede che le linee possano tornare a funzionare entro domani.
La Direzione dell’Ulss 2 Marca Trevigiana sottolinea che il danno riguarda solo le linee telefoniche non quelle quelle informatiche di prenotazione e che quindi i cittadini possono rivolgersi a tutti gli sportelli di prenotazione presso i due ospedali (Castelfranco e Montebelluna) o le sedi distrettuali.