19/09/2018quasi sereno

20/09/2018sereno

21/09/2018sereno

19 settembre 2018

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Il maltempo flagella Valdobbiadene e il vittoriese, vigili del fuoco su tutto il territorio

Circa una ventina gli interventi dalle 6 di questa mattina

commenti |

maltempo valdobbiadene vittorio

VALDOBBIADENE - Il maltempo ha flagellato il territorio compreso tra Vittorio Veneto e Valdobbiadene. Dalle 6 di questa mattina i vigili del fuoco sono stati impegnati nel taglio di piante e rami pericolanti, o nel ripristino di pali caduti o piegati dal forte vento.

 

La zona più colpita è stata decisamente quella di Valdobbiadene, dove i vigili del fuoco hanno realizzato ben 9 interventi. La furia del vento ha spezzato rami ed alberi, che sono caduti sul manto stradale, mentre sono stati segnalati danni alle auto causati da una tettoia, che è stata spostata dalle raffiche.

 

Danni anche nel vittoriese, con il traffico paralizzato in piazza Medaglie d’oro a Vittorio Veneto: parti della copertura della grande antenna sono cadute a terra, costringendo al blocco della circolazione. Alberi caduti, oltre che nella città della Vittoria, hanno costretto i vigili del fuoco ad intervenire a Fregona e Miane. Anche in questo caso sono stati 9 gli interventi, anche se distribuiti nei tre comuni.

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×