20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

22/07/2018possibile temporale

20 luglio 2018

Treviso

Maltempo sulla Marca, albero cade sopra un'auto a Silea

L'incidente in via Callalta, il conducente rimasto incastrato è stato liberato dai vigili del fuoco

commenti |

SILEA - Pioggia forte e raffiche di vento giovedì pomeriggio hanno colpito anche il territorio della Marca, provocando danni soprattutto per la caduta di diversi alberi e piante lungo le strade. Paura a Silea dove un grosso saltano ha colpito in pieno un’auto in transito lungo via Callalta.

La macchina è stata semidistrutta e l’autista, ferito, è rimasto intrappolato all’interno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato l’uomo dalle lamiere e lo hanno affidato ai medici del Suem 118 per le cure del caso.

Il maltempo, oltre al litorale Jesolano dove si è abbattuta una tromba d'aria, ha colpito anche a Motta di Livenza, Chiarano, Cessalto, Meduna e Mansuè ed attualmete gli interventi effettuati dai vigili del fuoco sono circa una trentina tutti per mettere in sicurezza le piante cadute. 

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×