23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Nord-Est

Maltrattamenti in famiglia per 18 anni, arrestato

|

|

Maltrattamenti in famiglia per 18 anni, arrestato

VICENZA - Per 18 anni avrebbe maltrattato la famiglia, ma la moglie aveva trovato la forza di raccontare tutto ai carabinieri e l'uomo era stato allontanato con il divieto di avvicinarsi.

 

L'ennesima violazione del divieto ha però portato all'arresto in carcere del 59enne da parte dei carabinieri di Romano d'Ezzelino. I maltrattamenti erano stati a lungo nascosti dalla moglie e dai figli dell'arrestato, nella speranza che l'atteggiamento del "padre padrone" potesse cambiare.

 

Nel febbraio scorso, i Carabinieri di Romano d'Ezzelino erano riusciti a convincere la donna a svelare un quadro di abusi pluriennali, di sofferenze fisiche e psicologiche, con contorni di alcolismo.

 

Da qui l'emissione di una prima ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle parti offese, che l'uomo ha cercato più volte di violare.

 

L'epilogo della vicenda quando, di fronte all'ennesima violazione, i Carabinieri hanno ricevuto dall'Autorità Giudiziaria un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 'padre padrone'.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×