22 gennaio 2020

Cronaca

Mamma 28enne muore nella notte, la trovano i figlioletti di 2 e 8 anni il mattino dopo

commenti |

commenti |

Si sono svegliati ieri mattina, e hanno trovato la mamma distesa sul divano. Hanno provato a svegliarla, ma invano, e così sono corsi a chiamare aiuto. La figlia più grande, 8 anni, ha preso per mano il fratellino di 2 e è andata a bussare alla vicina di casa, a cui avrebbe detto: “La mamma non risponde”. La donna ha così chiamato i soccorsi, ma una volta giunti sul posto i sanitari del Suem non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 28enne.

 

La vittima è Jennifer Giuliani, ragazza originaria di Roma che ora viveva a Porto Recanati con i figli. Non sono ancora chiare le cause del decesso: secondo quanto riportato dalla stampa locale la ragazza si sarebbe sentita male la sera prima del tragico ritrovamento. Stando ai racconti della figlia, Jennifer era svenuta dopo cena, poi avrebbe ripreso i sensi e si sarebbe distesa sul divano mentre i figli erano andati a dormire.

 

Sulla salma dovrebbe essere disposta l’autopsia, che potrebbe dare le risposte che ora mancano. Sul corpo di Jennifer infatti non sono stati trovati segni di violenza.

 

Il marito della ragazza e padre dei figli è agli arresti domiciliari per violenza e la sera della tragedia aveva l’udienza di convalida dell’arresto. Secondo gli inquirenti è estraneo ai fatti.

 

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×