19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Cronaca

Mamma 30enne tenta di strangolare la figlia di un anno in mezzo alla strada

|

|

Mamma 30enne tenta di strangolare la figlia di un anno in mezzo alla strada

Ha tentato di strangolare la figlia di un anno stringendole attorno al collo la canottiera. E' accaduto giovedì sera intorno alle 23 a Parma. La donna, 30 anni, è ora agli arresti domiciliari in ospedale. A riportare la notizia è 'La Gazzetta di Parma'.

 

La piccola si è salvata grazie all'intervento di alcuni poliziotti che sono accorsi sul posto dopo aver ricevuto diverse segnalazioni relative alla presenza di una donna che urlava in mezzo alla strada con in braccio una bambina. Gli agenti al loro arrivo hanno cercato di calmare la donna, l'hanno accompagnata nel suo appartamento lì vicino e hanno chiamato il 118. Mentre aspettavano l'ambulanza però la 30enne con uno scatto improvviso ha tolto la canottiera alla piccola e gliel'ha avvolta intorno al collo.

 

L'immediato intervento dei poliziotti ha evitato il peggio. La piccola ha riportato solo qualche escoriazione al collo. Per la donna sono scattati gli arresti domiciliari e il divieto di avvicinarsi alla bambina, che è stata affidata al padre.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

04/11/2022

Simularono un tentato omicidio, tre arresti

La misura restrittiva nasce da un'indagine, sviluppata dall'aprile scorso dalla Procura, ed avviata dopo il tentativo di omicidio denunciato da uno degli arrestati

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×