28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Mamma di tre bimbi muore d’infarto nel parcheggio della Zoppas

Il padre di uno dei tre figli era l’uomo assassinato a Miane un mese fa

|

|

Mamma di tre bimbi muore d’infarto nel parcheggio della Zoppas

CONEGLIANO - Tragedia a Conegliano all’alba di ieri, domenica: una donna di 39 anni è stata colta da un infarto mentre era in auto nel parcheggio dell’Arena Zoppas ed è morta improvvisamente. La donna, di Pieve di Soligo, aveva tre figli di cui uno avuto con Medhi Chairi, il marocchino 39enne ucciso a Miane un mese fa.

 

La tragedia si è consumata intorno alle 5 del mattino: la donna era in auto con un amico quando un malore improvviso l’ha colta, senza lasciarle scampo. L’amico con cui era in auto e con il quale aveva passato la serata ha chiamato immediatamente i soccorsi, trafelato. Ma il personale del Suem, intervenuto sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna, che pare soffrisse di problemi cardiaci.

 

Dalle analisi effettuate dai medici, è risultato che la donna quella sera non avesse assunto alcol o sostanze stupefacenti: si è trattato dunque di una tragica fatalità probabilmente legata ai problemi di cui soffriva.

Lutto a Pieve di Soligo tra gli amici e i familiari della donna. Forte il dolore per i tre figli che dovranno crescere senza la mamma.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×