29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

MAMMA DI UNA BIMBA STRONCATA IN DUE GIORNI DA LEUCEMIA

Michela Murarotto, 32 anni, era molto conosciuta a Castelfranco: gestiva con la madre una boutique in piazza Giorgione

| |

| |

Castelfranco – Oggi l’addio. Michela Murarotto è stata stroncata a 32 anni dalla leucemia. In due giorni il male le ha fatto smettere di vivere, lasciando senza mamma la sua bambina di 2 anni ed un vuoto incolmabile nel compagno, Massimo Tonetto, nella madre, Daniela Perizzolo, ed nel padre, Luigi.

Da una decina di giorni avvertiva del mal di schiena e dell’emicrania. Pareva si trattasse di dolori passeggeri, ma mercoledì scorso aveva deciso di recarsi al pronto soccorso di Castelfranco.

Le prime analisi avevano individuato un’alterazione dei globuli bianchi nel sangue, poi, con il prelievo di un campione di midollo osseo, si era scoperto che si trattava di leucemia. E di una forma gravissima.

Erano state disposte immediatamente delle sedute di chemioterapia, ma non è servito. La situazione era precipitata e a poco più di 48 ore dal suo arrivo in ospedale si è spenta. Michela Murarotto era molto conosciuta a Castelfranco in quanto gestiva insieme alla madre una boutique in piazza Giorgione: “Boutique Daniela”.

La passione per la moda (ha fatto anche la fotomodella) l’ha sempre avuta. I capi nella boutique sua e della madre erano il frutto di un attento lavoro di ricerca che derivava dai tanti viaggi che Michela faceva per il mondo in modo da recepire le ultime tendenze del settore.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×