22/01/2018piovaschi e schiarite

23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

22 gennaio 2018

Conegliano

Manca un documento, la burocrazia blocca i lavori sul Ponte della Priula

Sospeso l'intervento di ristrutturazione e consilidamento

commenti |

SUSEGANA - Mancano delle autorizzazioni, e i lavori sul Ponte della Priula vengono stoppati. L’Anas ha infatti sospeso i lavori di restauro e consolidamento dello storico ponte, perché manca un documento della Regione.

 

Per ora si sa che l’ente ha inviato una mail al comune di Susegana, con il quale veniva comunicata la sospensione dell’intervento, i cui tempi di realizzazione ora potrebbero allungarsi.

 

La chiusura del ponte, che rimarrà off-limits per circa 7 mesi, era prevista per la fine del 2017 e l’inizio del 2018, ma a questo punto potrebbe slittare.

 

Non si conoscono ancora le tempistiche che porteranno allo sblocco della situazione: per ora le imprese hanno realizzato meno del 5% della ristrutturazione del ponte, e quest’ultima “tegola” rischia di ritardare ancora la fine dei lavori.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×